HOME | Comunicazioni | Dote Scuola - Materiale didattico, prorogato il termine per le domande fino al 30 giugno

La richiesta va presentata esclusivamente online dal sito di Regione Lombardia http://www.bandi.servizirl.it

ABBIATEGRASSO - In riferimento al contributo Dote Scuola, Regione Lombardia ha prorogato al 30 giugno 2020 il termine di presentazione delle domande relative al bando Dote Scuola - Materiale didattico a.s. 2020/2021.

Inoltre, è stato pubblicato il secondo provvedimento contenente ulteriori beneficiari del contributo Buono Scuola a.s. 2019/2020: tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata https://www.regione.lombardia.it/dotescuola

Scarica il Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia:

SEO20_14-05-2020 (4.598kB - PDF)
SEO21_20-05-2020 (2.831kB - PDF)

Si ricorda che l’utilizzo del contributo Dote Scuola – Contributo libri anno scolastico 2019/2020 è prorogato e spendibile fino al 15 giugno 2020.

Invece, l'utilizzo del contributo Dote Scuola – Merito Media del 9 e Diploma 100 e 100 lode anno scolastico 2019/2020 è spendibile fino al 30 settembre 2020.

Tutti i contributi Dote Scuola – Contributo libri e Dote Scuola – Merito Media del 9 e Diploma 100 e 100 lode sono spendibili presso la rete dei rivenditori network-psp.edenred.it/dotescuola, e per contrastare i disagi dovuti all’emergenza sanitaria alcuni rivenditori hanno attivato l’utilizzo anche per acquisti online.

L’assistenza telefonica e via mail all’utenza per la compilazione della domanda è stata potenziata, evitando che i cittadini debbano spostarsi dal proprio domicilio: l’ufficio regionale Dote Scuola è a disposizione per tutte le informazioni e gli approfondimenti del caso via email dotescuola@regione.lombardia.it oppure al numero unico Dote Scuola 02-67650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line delle domande relative ai bandi e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate, è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi, dalle 8 alle 20 per i quesiti di ordine tecnico; dalle 8.30 alle 17 per richieste di assistenza tecnica, contatto mail assistenzaweb@regione.lombardia.it

Si suggerisce infine di prendere visione periodicamente della pagina istituzionale dedicata www.regione.lombardia.it/dotescuola dove vengono pubblicati gli avvisi.

Clicca qui per leggere il precedente comunicato