HOME | Comunicazioni | Dote Sport 2017

Dote Sport 2017

Da Regione Lombardia tutte le informazioni per aderire

ABBIATEGRASSO - Regione Lombardia ripropone anche quest'anno l'iniziativa Dote Sport, un’iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Il nuovo bando prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia, Direzione Generale Sport e Politiche per i Giovani, col supporto operativo degli Uffici Territoriali Regionali,  e si rivolge ai nuclei familiari che abbiano le seguenti caratteristiche:

•  almeno uno dei due genitori (o tutore), sia residente in modo continuativo da almeno 5 anni in Lombardia, alla data di scadenza del Bando(31/10/2017);
  • alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000,00 o non superiore a € 30.000,00, nel caso di nuclei familiari in cui è presente un minore diversamente abile.

La domanda di Dote Sport può essere presentata da uno dei genitori o dal tutore (in possesso di apposita documentazione legale) conviventi con il minore, a partire dalle ore 12 del 18/09/2017 fino alle ore 16 del 31/10/2017 esclusivamente attraverso l’applicativo SIAGE, messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.siage.regione.lombardia.it

Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, come meglio specificato nel bando allegato.

Per ogni informazione relativa al bando è possibile scrivere a dotesport@regione.lombardia.it.

Sono attivi, inoltre, i numeri verdi: 800 318 318 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle 20.00; 800.131.151 per l’assistenza informatica, dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8 alle 20.

Tutte le info e il testo integrale del bando sono scaricabili al link di Regione Lombardia: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/turismo-sport-e-tempo-libero/Fare-sport/bando-sport-2017-dote-sport/bando-sport-2017-dote-sport

Scarica: SCHEDA INFORMATIVA BANDO 2017 (73kB - PDF)