HOME | Comunicazioni | Emergenza coronavirus - alcune precisazioni e chiarimenti sull'applicazione del decreto

ABBIATEGRASSO -  Con il D.P.C.M dell' 11 marzo 2020, sono state introdotte nuove e più stringenti misure, efficaci fino al 25 marzo 2020, finalizzate al contenimento e alla gestione dell'emergenza in atto sull'intero territorio nazionale. Al fine di chiarire alcuni aspetti del decreto, è successivamente stata emanata una circolare del Ministero, che qui riportiamo.
Si precisa infine che in merito all' esercizio delle attività artigianali, in particolare: kebab, gastronomie, pizzerie da asporto, panetterie, pasticcerie, gelaterie, è vietato il consumo sul posto.

circolare_12_marzo_2020 (132kB - PDF)