HOME | Comunicazioni | Emergenza coronavirus - chiusura dei cimiteri fino al 3 aprile

Emergenza coronavirus - chiusura dei cimiteri fino al 3 aprile

Ordinanza del Sindaco n.35 20-3-2020

ABBIATEGRASSO - Proseguono le misure restrittive volte al contenimento dell'epidemia da COVID-19.
Alle ordinanze n.31, 32 e 34 che dispongono la chiusura di mercati, zona ZTL, parchi cittadini ed uffici comunali - a cui si rimanda ai rispettivi comunicati precedenti per un approfondimento - oggi il Sindaco, con ordinanza n.35 ha disposto anche la chiusura dei cimiteri, fino alla data del 3 aprile. Saranno consentiti soltanto i seppellimenti.

ord_00035_20-03-2020 (536kB - PDF)