Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Emergenza coronavirus - messaggio del Sindaco Cesare Nai

Comunicazioni

Emergenza coronavirus - messaggio del Sindaco Cesare Nai

 

ABBIATEGRASSO - Pubblichiamo un breve messaggio del Sindaco Cesare Nai, sulla situazione dell'epidemia da COVID-19 ad Abbiategrasso

"Cari abbiatensi,
sono 4 i nuovi casi, oggi, di nostri concittadini risultati affetti da Coronavirus. Quindi: 22 casi totali che comprendono due persone purtroppo decedute e due persone guarite.
Questi dati ufficiali, come sempre, mi sono stati comunicati dalle autorità sanitarie che provvedono a seguire sia i pazienti affetti che i loro più diretti contatti nella maniera ritenuta più opportuna.

Cari cittadini mi raccomando: questi sono giorni decisivi per la lotta contro il virus. Dobbiamo essere ancora più attenti e impegnarci ancora di più.

RESTIAMO A CASA

 e OSSERVIAMO SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE DISPOSIZIONI indicate nei decreti disposti dalle autorità competenti."

Cesare Francesco Nai
Sindaco di Abbiategrasso

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.