HOME | Comunicazioni | Emergenza coronavirus - messaggio del Sindaco Cesare Nai

Emergenza coronavirus - messaggio del Sindaco Cesare Nai

ABBIATEGRASSO - Pubblichiamo un breve messaggio del Sindaco Cesare Nai, sulla situazione dell'epidemia da COVID-19 ad Abbiategrasso

"Cari abbiatensi,
sono 4 i nuovi casi, oggi, di nostri concittadini risultati affetti da Coronavirus. Quindi: 22 casi totali che comprendono due persone purtroppo decedute e due persone guarite.
Questi dati ufficiali, come sempre, mi sono stati comunicati dalle autorità sanitarie che provvedono a seguire sia i pazienti affetti che i loro più diretti contatti nella maniera ritenuta più opportuna.

Cari cittadini mi raccomando: questi sono giorni decisivi per la lotta contro il virus. Dobbiamo essere ancora più attenti e impegnarci ancora di più.

RESTIAMO A CASA

e OSSERVIAMO SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE DISPOSIZIONI indicate nei decreti disposti dalle autorità competenti."

Cesare Francesco Nai
Sindaco di Abbiategrasso