HOME | Comunicazioni |  Equitalia Nord: nuova sede per lo sportello di Abbiategrasso

Equitalia Nord: nuova sede per lo sportello di Abbiategrasso

Invariati gli orari e i giorni di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13

ABBIATEGRASSO - Equitalia Nord, agente della riscossione per la provincia di Milano, ha trasferito lo sportello di Abbiategrasso da Via Cantù 3 (Galleria Europa) a Vicolo Magazzeno 13.

La nuova sede dispone di 5 postazioni (di cui una predisposta per le persone diversamente abili) che svolgono i servizi di cassa e di informazioni.

Restano invariati gli orari e i giorni di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì dalle  8.20 alle 13.

Si ricordano il numero verde da telefono fisso 800.178.078 e quello per le chiamate dall’estero o da telefono cellulare 02 36793679 entrambi  attivi 24 ore su 24, con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Per ulteriori informazioni  consultare il sito di Equitalia cliccando qui