HOME | Comunicazioni | Esteso anche all’ufficio Istruzione il servizio di richiesta appuntamenti on line

Attraverso il sito del Comune, è  possibile prenotare in maniera autonoma l’accesso al servizio Istruzione per il ritiro delle tessere per la mensa scolastica e per qualunque chiarimento in merito all'iscrizione agli asili nido

ABBIATEGRASSO – Il contingentamento della presenza di persone all’interno degli uffici pubblici rientra tra le misure per limitare e contenere la diffusione dell’epidemia da Covid-19.  Il ricevimento dei cittadini su appuntamento è quindi ormai prassi consolidata e diffusa specie per i servizi particolarmente frequentati nei quali potrebbero verificarsi assembramenti di persone in attesa.

Il Comune di Abbiategrasso ha quindi attivato una piattaforma informatica per la gestione degli appuntamenti, già in essere per il servizio di Fiscalità Locale ed ora esteso anche al servizio Istruzione. Collegandosi al sito istituzionale, anche da smartphone e tablet, e cliccando a sinistra sul banner arancione dedicato ai “Servizi comunali online”, i cittadini possono accedere al servizio di prenotazione, inserire i propri dati e fissare un incontro con il personale addetto, scegliendo giorno e orario tra quelli proposti.

Clicca qui per accedere al servizio