HOME | Comunicazioni | Giochi Sportivi Studenteschi 2019

Giochi Sportivi Studenteschi 2019

Dal 13 al 17 maggio i giovani atleti si sono cimentati nelle diverse prove allo stadio comunale Invernizzi

MCP_1760

ABBIATEGRASSO - Da lunedì 13 a venerdì 17 maggio lo stadio comunale di viale Sforza ha ospitato l'edizione 2019 dei Giochi della Gioventù: 1853 alunni e alunne di tutte le scuole primarie di Abbiategrasso, Cassinetta di Lugagnano e Ozzero si sono cimentati nelle prove di velocità e di resistenza, nel percorso di psicomotricità, nel lancio del vortex, nel salto in lungo e nella staffetta mista.

I Giochi sono organizzati dalla società sportiva Edes, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Abbiategrasso.

Ecco tutti i risultati delle gare:

Inoltre, saranno successivamente premiate anche le classi che hanno ottenuto i migliori risultati.