Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Il Comune incontra lo Stato d'Israele

Comunicazioni

Il Comune incontra lo Stato d'Israele

Oggi l'Assessore Bottene ha ricevuto una delegazione dell' Ambasciata d'Israele

 

IMG_20190417_123655

ABBIATEGRASSO - Il mondo dell’imprenditoria abbiatense guarda con grande interesse alle possibilità che offre Israele nei diversi settori, dall’innovazione al turismo. A tal proposito questa mattina, presso la ex sala consiliare del Municipio in piazza Marconi, l'Assessore al rilancio economico delle attività e delle imprese Francesco Bottene, con Alessandro Pecoraro, vicepresidente Associazione Milanese Pro Israele,  hanno tenuto un incontro con una delegazione del Consolato Israeliano composto da Jonathan Hadar, Ministro per gli affari economici e commerciali e Jacopo Sangalli. All'incontro ha partecipato anche il Sindaco Cesare Nai.

Durante l'incontro si è parlato di opportunità e possibili sinergie fra le aziende del nostro territorio, nonché possibili partnership ed iniziative congiunte con lo Stato d'Israele. Nei prossimi giorni saranno verificate  possibilità di iniziative, con particolare focus ai  settori della sanità, dell'agricoltura e della meccanica.

Servizio Comunicazione Istituzionale

 

 

IMG_20190417_123637

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.