HOME | Comunicazioni | Il Comune incontra lo Stato d'Israele

Il Comune incontra lo Stato d'Israele

Oggi l'Assessore Bottene ha ricevuto una delegazione dell' Ambasciata d'Israele

IMG_20190417_123655

ABBIATEGRASSO - Il mondo dell’imprenditoria abbiatense guarda con grande interesse alle possibilità che offre Israele nei diversi settori, dall’innovazione al turismo. A tal proposito questa mattina, presso la ex sala consiliare del Municipio in piazza Marconi, l'Assessore al rilancio economico delle attività e delle imprese Francesco Bottene, con Alessandro Pecoraro, vicepresidente Associazione Milanese Pro Israele,  hanno tenuto un incontro con una delegazione del Consolato Israeliano composto da Jonathan Hadar, Ministro per gli affari economici e commerciali e Jacopo Sangalli. All'incontro ha partecipato anche il Sindaco Cesare Nai.

Durante l'incontro si è parlato di opportunità e possibili sinergie fra le aziende del nostro territorio, nonché possibili partnership ed iniziative congiunte con lo Stato d'Israele. Nei prossimi giorni saranno verificate  possibilità di iniziative, con particolare focus ai  settori della sanità, dell'agricoltura e della meccanica.

IMG_20190417_123637