Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Il ricordo di Ambrogio Locatelli

Comunicazioni

Il ricordo di Ambrogio Locatelli

Presidente Onorario dell’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione di Abbiategasso  

ABBIATEGRASSO - L’Amministrazione Comunale partecipa al lutto che ha colpito la famiglia e il mondo bersaglieresco, per la perdita del  Presidente Onorario dell’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione di Abbiategasso, Cav. Gr. Cr. AMBROGIO LOCATELLI ed esprime le più sincere condoglianze.

Si ricordano la sua grande passione all’interno dell’associazionismo e la sua costante presenza nelle innumerevoli manifestazioni cittadine. Oltre ai numerosi riconoscimenti e Insegne di vari Ordini, è stato ufficiale superiore dei Bersaglieri, Classe 1937 ed è stato Presidente della Sezione Bersaglieri di Abbiategrasso ininterrottamente dal 1976 al 2010. Ha ricoperto tra l’altro la carica di Consigliere Nazione dell’Associazione nazionale Bersaglieri.

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.