HOME | Comunicazioni | Il ricordo di Enrico Decleva

Il ricordo di Enrico Decleva

Rettore dell'Università degli Studi di Milano scomparso in questi giorni

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso vuole ricordare Enrico Decleva storico e per 11 anni Rettore dell'Università degli Studi di Milano scomparso in questi giorni.

Enrico Decleva ha collaborato a lungo nel recupero del nostro patrimonio artistico e in particolare dell'Annunciata e di Palazzo Stampa. Vogliamo ricordare il suo impegno nell’ambito universitario, la sua capacità e lungimiranza.

La Città di Abbiategrasso ha avuto la fortuna di conoscerlo e la piena conferma delle sue doti umane e professionali attraverso il suo operato; Enrico Decleva si è infatti prodigato nel facilitare la realizzazione dell'ambizioso progetto di riportare a pieno splendore importanti monumenti della città.

Siamo vicini ai suoi cari e all'Università...