HOME | Comunicazioni | In corso i lavori di rilievo della rete idrica cittadina

In corso i lavori di rilievo della rete idrica cittadina

Gli addetti di Cap Holding concluderanno le operazioni entro febbraio 2019

ABBIATEGRASSO - Sono già iniziati lo scorso 30 luglio i lavori di rilievo della rete idrica del Comune di Abbiategrasso, a cura dei tecnici di CAP Holding.

Le attività si svolgeranno fino a febbraio 2019, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, e richiederanno l’intervento sul suolo pubblico (in carreggiata o sui marciapiedi) di più squadre, ciascuna composta da due tecnici, impegnate nell’individuazione di tutti gli elementi idraulici e, se necessario, nell’apertura dei chiusini appartenenti alla rete stessa. Eventuali minime modifiche alla viabilità o al transito di pedoni e veicoli che dovessero rendersi necessarie, saranno opportunamente segnalate in loco.

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di chiarimenti è possibile contattare direttamente i referenti di CAP Holding al numero 02-82502276, email riccardo.sarta@capholding.gruppocap.it