HOME | Comunicazioni | Interventi di ripristino di pavimentazioni di marciapiedi e pavimentazioni stradali in porfido

A partire da lunedì 24 giugno

ABBIATEGRASSO - Nei mesi di giugno e luglio, sul territorio comunale, saranno effettuati interventi di ripristino di pavimentazioni in pietra naturale.

A partire da lunedì 24 giugno sono iniziati i lavori di ripristino della pavimentazione dei marciapiedi in porfido in via Cadorna intersezione via C. Battisti e via Cadorna int. via XXIV Maggio, successivamente saranno attuati interventi in via Pertini, via Tazzoli/Mereghetti,  e presso le vie del centro storico individuate in piazza Castello, piazza V Giornate, via Misericordia, via Piatti,  c.so San Pietro e via Curioni.

Gli interventi comportano la presenza di cantieri mobili ed in alcune vie si renderà necessario apportare modifiche temporanee alla viabilità al fine di consentire le lavorazioni.

Sarà prevista di volta in volta, idonea comunicazione alla cittadinanza.