HOME | Comunicazioni | Iscrizione alla scuola materna estiva

Iscrizione alla scuola materna estiva

dal 1 luglio al 30 luglio 2004

ATTIVITA' RICREATIVA ESTIVA PER I BAMBINI
DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA
PERIODO: 1 ? 30 LUGLIO 2004

L'ASSESSORATO ALLE POLITICHE EDUCATIVE DEL COMUNE DI ABBIATEGRASSO

O R G A N I Z Z A

NEL PERIODO CHE VA DALL' 1 AL 30 LUGLIO 2004 le "ATTIVITA' RICREATIVE ESTIVE PER I BAMBINI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA".

A queste attività che si terranno presso la SCUOLA MATERNA DI VIA COLOMBO verranno ammessi a partecipare tutti i bambini dai 3 ai 6 anni i cui GENITORI LAVORANO ENTRAMBI.

Il servizio inizierà alle ore 7,30 con il pre-scuola e si concluderà alle ore 17,30 con il
post-scuola.

La quota di frequenza prevederà il versamento di una somma globale anticipata di ? 138,64 sia per i Residenti che per i non Residenti, da effettuarsi direttamente all'atto dell'iscrizione presso il medesimo ufficio comunale.

L'organizzazione del servizio sarà affidata alla Cooperativa BATHOR di Vigevano.

Con frequenza bisettimanale, si svolgerà l'attività natatoria presso la scoperta Piscina Comunale di Via alla Conca.

Tutti gli interessati sono pregati di voler presentare domanda d'iscrizione dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,00 presso l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Abbiategrasso sito in Via San Carlo, 23 /c ? Piano I° - (Telef. 02/94692504 - 505) nel periodo dal 31.5.2004 al 18.6.2004 e comunque sino ad esaurimento dei 150 posti disponibili.

Abbiategrasso, lì maggio 2004

IL DIRIGENTE DEL SETTORE