HOME | Comunicazioni | La città di Abbiategrasso ricorda Mario Sfondrini, ex Consigliere e Assessore comunale

E’ mancato ieri all'affetto dei suoi cari, ha ricoperto cariche comunali e incarichi presso la Regione Lombardia

ABBIATEGRASSO - Figura di spicco e  impegnato nella politica e amministrativa abbiatense  l’Arch. Mario Sfondrini ci ha lasciati.

Direttore Generale del Settore Opere Pubbliche della Regione Lombardia, lo ricordiamo in particolare come Assessore all’Edilizia e all’Urbanistica del Comune di Abbiategrasso, carica che ha ricoperto negli anni ’80 con competenza e correttezza ma soprattutto dimostrando il suo senso di responsabilità uniti alla passione per la nostra città.

L’Amministrazione Comunale esprime il più sentito cordoglio ai familiari.

Così lo ricorda l'Assessore Albetti "Mario è stato un uomo generoso, amico, sempre a disposizione di tutti coloro che lo cercavano e avevano bisogno di lui sia per i bisogni legati al sociale che per la sua competenza tecnico-amministrativa. Nella sua carriera lavorativa ha svolto importanti incarichi in Regione Lombardia, mantenendo sempre particolare attenzione alla nostra città ed esprimendo nuove idee e visioni lungimiranti per lo sviluppo sociale ed economico del territorio. Caro MARIO, ci mancherai molto ci mancherà il tuo sorriso e le tue allegre battute in particole da tifoso della tua squadra del cuore l’Inter, o i commenti politici che facevi negli ultimi anni con gli amici dell’Allea che chiamavamo "senato". Ti ringraziamo per il tuo insegnamento e in particolare la tua testimonianza di come si può vivere la vita spendendola per gli altri, certi, che tu ora hai raggiunto la pace in cielo e rimarrai sempre nei cuori di chi ti ha amato e stimato".