Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Lavori di rinnovo del manto stradale lungo la S.P. ex S.S. 494 “Vigevanese"

Comunicazioni

Lavori di rinnovo del manto stradale lungo la S.P. ex S.S. 494 “Vigevanese"

La Città Metropolitana di Milano comunica l'esecuzione dei lavori, che interesseranno i comuni di Abbiategrasso e Ozzero, dal 4 al 9 novembre, nelle ore notturne

Ripristino-della-banchina-stradale-chiusura-al-traffico-di-alcune-vie-in-prossimita-delle-cascine_foto_home_page

ABBIATEGRASSO - Saranno eseguiti, da parte della Città Metropolitana di Milano, i lavori di rinnovo del manto stradale lungo la S.P. ex S.S. 494 “Vigevanese”, nei Comuni di Abbiategrasso e Ozzero.

L'esecuzione degli interventi è prevista dal giorno 4/11/2019 al giorno 9/11/2019 e, visto l’intenso traffico che interessa solitamente l'arteria stradale considerata,  si svolgeranno nelle ore notturne, al fine di arrecare il minor disagio possibile alla circolazione veicolare.

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.