HOME | Comunicazioni | Lavori di rinnovo del manto stradale lungo la S.P. ex S.S. 494 “Vigevanese"

Lavori di rinnovo del manto stradale lungo la S.P. ex S.S. 494 “Vigevanese"

La Città Metropolitana di Milano comunica l'esecuzione dei lavori, che interesseranno i comuni di Abbiategrasso e Ozzero, dal 4 al 9 novembre, nelle ore notturne

Ripristino-della-banchina-stradale-chiusura-al-traffico-di-alcune-vie-in-prossimita-delle-cascine_foto_home_page

ABBIATEGRASSO - Saranno eseguiti, da parte della Città Metropolitana di Milano, i lavori di rinnovo del manto stradale lungo la S.P. ex S.S. 494 “Vigevanese”, nei Comuni di Abbiategrasso e Ozzero.

L'esecuzione degli interventi è prevista dal giorno 4/11/2019 al giorno 9/11/2019 e, visto l’intenso traffico che interessa solitamente l'arteria stradale considerata,  si svolgeranno nelle ore notturne, al fine di arrecare il minor disagio possibile alla circolazione veicolare.