HOME | Comunicazioni | Lettura dei contatori idrici

Lettura dei contatori idrici

A partire da oggi gli addetti, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, svolgeranno il servizio in tutta la città

tesserino

ABBIATEGRASSO - A partire da oggi il personale della società L. & M. STUDIO CENTER S.r.l., incaricata da Amiacque S.r.l., provvederà alla lettura dei contatori idrici nel Comune di Abbiategrasso. Gli addetti saranno muniti di apposito tesserino di riconoscimento con nominativo e fotografia.

Per ogni necessità o chiarimento i cittadini possono contattare il Servizio Patrimonio del Comune ai numeri 02-94692.308/344.