HOME | Comunicazioni | Lettura dei contatori idrici

Lettura dei contatori idrici

A partire da lunedì 12 agosto gli addetti, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, svolgeranno il servizio in tutta la città

tesserino_medium

ABBIATEGRASSO - A partire da lunedì 12 agosto il personale della società L. & M. STUDIO CENTER S.r.l., nell'ambito degli adempimenti previsti nella gestione del Servizio Idrico Integrato dell’Azienda AMIACQUE Srl , procederà all'attività  di lettura dei contatori idrici sul territorio comunale. Il personale incaricato al rilevamento dei dati sarà sempre munito di un tesserino di riconoscimento contenente nominativo e fotografia.

Per ogni necessità o chiarimento i cittadini possono contattare il Servizio Patrimonio del Comune ai numeri 02-94692.308/344.