HOME | Comunicazioni | Manifestazione di interesse per l'adesione alla partnership da costituire per la coprogettazione e realizzazione dell'idea progettuale presentata da...

Manifestazione di interesse per l'adesione alla partnership da costituire per la coprogettazione e realizzazione dell'idea progettuale presentata dall'Ambito Alto Milanese in qualità di capofila

Le domande vanno presentate entro lunedì 24 febbraio alle 13

ABBIATEGRASSO - Le associazioni, gli enti e i soggetti del Terzo Settore sono invitati a partecipare alla manifestazione di interesse per l'adesione alla partnership da costituire per la coprogettazione e la realizzazione dell'Idea Progettuale presentata dall'Ambito Territoriale Alto Milanese, quale Capofila, per la partecipazione al Programma d'Intervento Territoriale di Città Metropolitana, finalizzata alla definizione di modelli di percorsi di inclusione attiva a favore di persone in condizione di vulnerabilità e disagio, rientrante nel programma operativo regionale 2014 - 2020 - Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione" - Asse priopritario II Inclusione sociale lotta alla povertà.

La finalità è individuare soggetti da coinvolgere in qualità di partner nella coprogettazione e realizzazione dell'idea progettuale da sviluppare per l'accompagnamento all'inclusione socio-lavorativa dei soggetti in condizione di vulnerabilità e disagio sociale.

Le realtà che presentano le caratteristiche e i requisiti di ammissibilità previsti dall'avviso pubblico possono presentare la domanda e la documentazione prevista a corredo entro lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 13, indirizzandola all'Ambito Alto Milanese tramite PEC o consegnandola direttamente agli uffici dell'Azienda Sociale di Castano Primo.

Per maggiori informazioni: Azienda Sociale - Ambito Alto Milanese, tel 0331-877298, aziendasociale@aziendacastano.it

Scarica la documentazione:

Domanda Allegato 1 (222kB - RTF)