HOME | Comunicazioni | Maxischermo in piazza Marconi per tutti i tifosi

Maxischermo in piazza Marconi per tutti i tifosi

Sabato sera alle 20.30 appuntamento con la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. E a partire dalle 19, happy hour nerazzurro a cura del bar Piccadilly

finale di Champions League in piazza Marconi

Sabato 22 maggio sarà "Una notte da campioni" per gli appassionati di calcio: appuntamento alle 20.30 con il maxischermo in piazza Marconi, per vedere insieme la finale in diretta dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dove Bayern Monaco e F. C. Internazionale si contenderanno la Champions League.

L'evento è organizzato dalla Fondazione per la promozione dell'Abbiatense, con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e la collaborazione dell'Inter Club Campioni Abbiategrasso. L'iniziativa è ovviamente gratuita, e saranno disponibili anche un centinaio di posti a sedere.
Inoltre, sempre in piazza Marconi, a partire dalle 19 aperitivo nerazzurro a cura del bar Piccadilly (costo 5 euro).