HOME | Comunicazioni | Mercati natalizi domenicali: previste alcune modifiche alla viabilita’

Mercati natalizi domenicali: previste alcune modifiche alla viabilita’

I mercati straordinari si terranno nelle giornate del 2,9,16,23 e 24 dicembre

ABBIATEGRASSO - In occasione dei mercati natalizi domenicali, che si terranno nelle giornate di domenica 2, 9, 16 e 23 e lunedì 24 dicembre scatteranno delle misure di sospensione temporanea e limitazione della circolazione del traffico veicolare.

In particolare in tali date, dalle ore 6.00 alle ore 20.00, sarà vietata la sosta e il transito a tutti i veicoli su tutta Piazza Samek Lodovici e sul lato mercato alimentare (C.so San Martino/Golgi) dove sarà anche disposta la rimozione forzata dei veicoli in sosta.

Delle limitazioni alla circolazione verrà data comunicazione mediante l'apposizione di segnaletica, da posizionare in loco 48 ore prima della loro entrata in vigore conformemente a quanto stabilito dal  Codice della Strada.

Scarica l'ordinanza: