HOME | Comunicazioni | Misure per il sostegno delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere all’aria aperta | Ciak #inLombardia - Lombardia Riparte

I bandi di Regione Lombardia

ABBIATEGRASSO - Regione Lombardia ha pubblicato sul BURL S.O. n. 28 del 10 luglio 2020 il bando di sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e delle strutture ricettive non alberghiere all'aria aperta.

La misura vuole sostenere operatori e imprenditori che scelgono con coraggio e lungimiranza di credere nella ripresa, investendo nella riqualificazione delle proprie strutture per renderle ancora più attrattive e accoglienti.

Lo strumento è indirizzato alle micro, piccole e medie imprese con la finalità di promuovere progetti di eccellenza per favorire la realizzazione e la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere (alberghi o hotel, residenze turistico-alberghiere, alberghi diffusi e condhotel) e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta (villaggi turistici, campeggi e aree di sosta).

Lo stanziamento di 17 milioni di euro prevede l’opportunità di finanziare, con un’intensità del 50% a fondo perduto, progetti per un investimento minimo di 80.000,00 euro con la possibilità di ricevere un contributo massimo fino a 200.000,00 euro.

È possibile presentare le domande dalle ore 12 del 21 luglio alle ore 12 del 15 ottobre 2020.

Il bando è consultabile al seguente link: https://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bando-turismo-2-aree-aperte

D.d.u.o n.7917 2020_07_10 (1.374kB - PDF)

CIAK #INLOMBARDIA – LOMBARDIA RIPARTE

E' stato inoltre pubblicato il bando “CIAK #INLOMBARDIA – LOMBARDIA RIPARTE”, destinato a tutti i soggetti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che ha l’obiettivo di promuovere e rilanciare l’immagine della Lombardia in ottica di marketing territoriale selezionando progetti audiovisivi,  della durata massima di 30 secondi, che diventeranno strumento di comunicazione della Nostra Regione.

I soggetti interessati possono presentare una sola domanda ed inviare un solo video dalle ore 10 del 15 luglio alle ore 12 dell'8 settembre 2020.

Il bando è consultabile al seguente link: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/sport-turismo/attivita-turistiche/ciak-inlombardia-lombardia-riparte-RLP12020011842