HOME | Comunicazioni | Modelli di dichiarazioni fiscali - Anno 2020

Modelli di dichiarazioni fiscali - Anno 2020

I modelli cartacei  non saranno in distribuzione negli uffici comunali.

Informazioni-sui-tributi-locali-in-scadenza_foto_home_page

ABBIATEGRASSO - In linea con le nuove disposizioni di legge, l’Agenzia delle Entrate comunica che, dalla campagna dichiarativa 2020 (anno d’imposta 2019), non verrà più effettuata la distribuzione in formato cartaceo dei modelli 730 e Redditi persone fisiche (fascicoli 1 e 2) tramite gli uffici comunali.

I modelli rimangono comunque disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate e possono essere scaricati dal link

Servizio Comunicazioni Istituzionali