HOME | Comunicazioni | Orari trasporto scolastico da mercoledì 7 ottobre 2020

Orari trasporto scolastico da mercoledì 7 ottobre 2020

Tutte le richieste ricevute entro il 30 settembre 2020 sono state accettate

ABBIATEGRASSO - Qui di seguito, ecco in dettaglio gli orari e le relative fermate del trasporto scolastico suddiviso per scuola (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) in vigore dal 7 ottobre 2020.

Tutte le richieste di trasporto scolastico ricevute entro il 30 settembre 2020 sono state accettate.

Il servizio è stato organizzato tenendo conto delle indicazioni di prevenzione anticontagio e della organizzazione oraria dei diversi plessi scolastici.

E' sempre possibile integrare con l’Isee le domande di iscrizione già presentate per ottenere le tariffe agevolate.

Si ricorda inoltre che si può ancora presentare la domanda di iscrizione ai servizi di refezione, post e trasporto. Per questi ultimi due servizi (post e trasporto) le domande saranno valutate sino ad esaurimento/saturazione dei posti disponibili. Sarà cura dell’ufficio Servizi Scolastici comunicarne l’accoglimento.