HOME | Comunicazioni | Pagamento oltre scadenza delle luci votive

Pagamento oltre scadenza delle luci votive

Saranno inviati nuovi avvisi a tutti coloro che non hanno provveduto entro lo scorso 31 dicembre

ABBIATEGRASSO - Lo scorso 31 dicembre è scaduto il termine ultimo per il pagamento delle lampade votive per il 2018.

Il versamento andava effettuato tramite il sistema nazionale PagoPA, sistema  che assegna un codice identificativo univoco e rintracciabile ad ogni pagamento verso la Pubblica Amministrazione e ha una scadenza non prorogabile, ovvero non può più essere effettuato oltre il termine ultimo.

Pertanto, coloro che - per qualunque motivo - non hanno effettuato il versamento entro lo scorso 31 dicembre 2018, non possono più farlo utilizzando quello stesso codice di pagamento.

Il Servizio Gestione  Patrimonio provvederà a spedire un nuovo avviso di pagamento a tutte gli utenti  che non hanno ancora pagato l’importo dovuto: la scadenza sarà tassativa al prossimo 25 marzo  2019 e l’importo sarà incrementato dei costi amministrativi.

Il Comune invita quindi i cittadini che ancora devono pagare l’importo relativo alle luci votive per l’anno 2018 ad attendere l’arrivo del nuovo avviso di pagamento al proprio domicilio, ed a provvedere al versamento attenendosi scrupolosamente alla scadenza.

Clicca qui per tutte le informazioni sulle modalità di  pagamento con PagoPA