Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Pagamento oltre scadenza delle luci votive

Comunicazioni

Pagamento oltre scadenza delle luci votive

Saranno inviati nuovi avvisi a tutti coloro che non hanno provveduto entro lo scorso 31 dicembre

ABBIATEGRASSO - Lo scorso 31 dicembre è scaduto il termine ultimo per il pagamento delle lampade votive per il 2018.

Il versamento andava effettuato tramite il sistema nazionale PagoPA, sistema  che assegna un codice identificativo univoco e rintracciabile ad ogni pagamento verso la Pubblica Amministrazione e ha una scadenza non prorogabile, ovvero non può più essere effettuato oltre il termine ultimo.

Pertanto, coloro che - per qualunque motivo - non hanno effettuato il versamento entro lo scorso 31 dicembre 2018, non possono più farlo utilizzando quello stesso codice di pagamento.

Il Servizio Gestione  Patrimonio provvederà a spedire un nuovo avviso di pagamento a tutte gli utenti  che non hanno ancora pagato l’importo dovuto: la scadenza sarà tassativa al prossimo 25 marzo  2019 e l’importo sarà incrementato dei costi amministrativi.

Il Comune invita quindi i cittadini che ancora devono pagare l’importo relativo alle luci votive per l’anno 2018 ad attendere l’arrivo del nuovo avviso di pagamento al proprio domicilio, ed a provvedere al versamento attenendosi scrupolosamente alla scadenza.

Clicca qui per tutte le informazioni sulle modalità di  pagamento con PagoPA

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.