HOME | Comunicazioni | Premio Rosa Camuna 2020

Premio Rosa Camuna 2020

Aperta la raccolta delle candidature

Rosa-Camuna

ABBIATEGRASSO - È aperta la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2020, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

L’edizione del Premio Rosa Camuna 2020 vuole in particolare celebrare il cinquantennale dell’istituzione della Regione Lombardia e premiare i protagonisti che hanno fatto la storia e l’eccellenza di questo territorio.

Le candidature potranno essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni  che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia e dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: cerimoniale@regione.lombardia.it entro la data del 31 marzo 2020 utilizzando il modulo allegato.

Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all'Unità Organizzativa Relazioni Internazionali, Esterne e Cerimoniale (Tel 02.6765.4342, 02.6765.6581, 02.6765.4374 - riferimento Dott.ssa Sara Barberis).