HOME | Comunicazioni | Proseguono gli interventi di ripristino di pavimentazioni di marciapiedi e pavimentazioni stradali in porfido

Il programma dei lavori dal 26 giugno al 1° luglio

ABBIATEGRASSO - Proseguono sul territorio comunale i lavori di ripristino di pavimentazioni in pietra naturale.

Mercoledì 26 e giovedì 27 giugno la ditta incaricata effettuerà interventi alla pavimentazione in porfido in piazza Castello (area di transito e camminamento lato castello visconteo): non vi sarà la necessità di effettuare modifiche viabilistiche in quanto saranno istituiti cantieri mobili.

Mentre, venerdì 28 giugno e lunedì 1 luglio, i lavori interesseranno via Curioni: per consentire alla ditta gli interventi, occorrerà effettuare la modifica alla normale viabilità. Sarà necessario provvedere alla chiusura in ingresso di via Curioni int. via Caprera.  Verrà consentito il senso unico alternato di marcia ai soli residenti, con ingresso ed uscita su c.so San Pietro e vietata la sosta su tutta la via.
L’orario interessato dalla modifica viabilistica è dalle ore 07.30 alle ore 18. Sarà garantita e ripristinata la normale viabilità al di fuori delle fasce orarie indicate ed il sabato e la domenica.
Sarà posizionata la segnaletica di cantiere e data idonea comunicazione ai residenti mediante posizionamento di avvisi informativi.