HOME | Comunicazioni | Raccolta firme per i lavoratori della Siltal: il grazie dell'amministrazione comunale

"Un incentivo a rafforzare le iniziative già in corso per il rilancio economico della città e del territorio"

2.761 sono state le firme di solidarietà verso i lavoratori della Siltal, raccolte in questi mesi in città (da Comune, sindacati, Associazione Commercianti) e presso altre municipalità del territorio.
Purtroppo l'esito della vicenda non è stato positivo, come ormai tutti sanno, anche se va sottolineata la conferma dei posti di lavoro, sia pure a Ticineto.
Le firme raccolte testimoniano la forte sensibilità degli abbiatensi e dei cittadini del circondario nei confronti della difficile situazione occupazionale e produttiva che ha colpito sia Abbiategrasso che la zona. Le firme di sostegno alla causa dei lavoratori della Siltal rappresentano per l'amministrazione comunale un importante incentivo a rafforzare le iniziative già in corso a favore del rilancio economico della città e del territorio.
Il sindaco e l'amministrazione comunale di Abbiategrasso ringraziano di cuore sia chi ha firmato sia coloro che si sono prodigati nella raccolte delle firme stesse.