HOME | Comunicazioni | Referendum Costituzionale sulla riduzione dei parlamentari, 29 marzo 2020

Referendum Costituzionale sulla riduzione dei parlamentari, 29 marzo 2020

Avviso agli elettori AIRE

ABBIATEGRASSO - Con DPR del 28-1-2020 il Presidente delle Repubblica ha indetto un referendum popolare confermativo sulla riduzione del numero di parlamentari.

Si comunica che gli elettori residenti all'estero ed iscritti all'A.I.R.E. (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero) hanno la possibilità di votare in Italia, previa compilazione di un apposito modulo sotto riportato.
Il modulo deve essere consegnato entro l' 8 febbraio al Consolato territorialmente competente.

DPR 28-1-2020 (303kB - PDF)
Mod.opzione AIRE (64kB - RTF)