HOME | Comunicazioni | Riapre al pubblico l'ecocentro di Mendosio

Riapre al pubblico l'ecocentro di Mendosio

ABBIATEGRASSO - A seguito dell'incendio avvenuto domenica 24 giugno, la piattaforma ecologica in località Mendosio era stata chiusa al pubblico per consentire lo smaltimento dei materiali di risulta ed il ripristino delle condizioni di sicurezza.
La società Navigli Ambiente S.r.l. che ha in gestione l'impianto di smaltimento, ha attestato il ripristino delle condizioni di sicurezza e ne dichiara la riapertura al pubblico con le solite modalità e orari:

ECOCENTRO
tel. 02-94608018
PER PRENOTARE RITIRO GRATUITO A DOMICILIO DI INGOMBRANTI: telefonare dalle 13.25 alle 16.25

ORARI DI APERTURA:
lunedì e venerdì dalle 14 alle 18