HOME | Comunicazioni | Riconoscimento regionale punti vendita pane fresco

Riconoscimento regionale punti vendita pane fresco

Un’apposito contrassegno per rendere individuabili i negozi che vendono pane fresco

ABBIATEGRASSO - Gli esercizi commerciali lombardi che vendono pane fresco potranno esporre un contrassegno regionale che li identifichi e li distingua come previsto dalla delibera n. 2203 approvata dalla Giunta Regionale il 25 luglio 2014.

Il contrassegno è stato pensato per rendere subito individuabili i negozi che vendono il pane fresco, sostenendo quindi le attività commerciali che si impegnano quotidianamente a offrire un prodotto fresco e di qualità.

Lo stesso porterà la dicitura 'Qui pane fresco' e sarà distribuito dalla Camera di Commercio competente per territorio agli esercenti che ne faranno espressa richiesta, dopo aver presentato una apposita dichiarazione del legale rappresentante dell'esercizio di produzione e/o rivendita di pane fresco.

Clicca qui per maggiori informazioni