HOME | Comunicazioni | Ripristino della banchina stradale: chiusura al traffico di alcune vie in prossimità delle cascine

I lavori, importanti per la messa in sicurezza di queste aree, limiteranno la circolazione in particolare nelle giornate dal 14 al 23 ottobre 2019

ABBIATEGRASSO - Lunedì 14 ottobre inizieranno i lavori in strada Caselle per il ripristino del cedimento della banchina stradale, in prossimità della Cascina Crivella. Pertanto, via Verbano sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra Molino II e la Cascina Crivella da lunedì 14 ottobre a martedì 23 ottobre 2019.

Nei giorni seguenti, saranno inoltre sistemate le banchine cedute in via Cassolnovo (in prossimità del Molino dei Fratelli Bava) e  in strada Chiappana (in prossimità della Cascina San Donato). Il traffico sia in via Cassolnovo sia in strada Chiappana non subirà interruzioni e resterà regolare.

Per eventuali informazioni, è possibile contattare il Servizio Lavori Pubblici del Comune al numero 02-94692344.