HOME | Comunicazioni | "SHOPPING BUS"

"SHOPPING BUS"

Dal 4 novembre 2016 STAV gestirà il servizio di Abbiategrasso

stav

ABBIATEGRASSO - Novità positive in arrivo per il servizio di Shopping Bus che collega varie zone della città nel giorno di mercato del venerdì.

Un servizio gratuito, richiesto da parecchi cittadini, che da venerdì 4 novembre sarà gestito dalla società STAV di Vigevano.

Novità infatti saranno introdotte anche nei percorsi, con un incremento delle fermate  nella zona della linea Blu/Verde che interessa il tragitto che va dalla Cascina Panizza a Viale Papa Giovanni XXIII° e la Fiera. Gli orari e i percorsi saranno affissi in corrispondenza delle fermate e il volantino verrà distribuito in 5000 copie presso gli esercenti di Abbiategrasso.

Il servizio sarà effettuato tutti i venerdì e sarà sospeso nei giorni festivi e per tutto il mese di agosto 2017.

Per contatti e per tutte le informazioni sui servizi STAV è possibile telefonare al numero  800824393.

Scarica gli orari delle corse e i percorsi delle linee 1 e 2:

volantino abbiategrasso (243kB - PDF)