HOME | Comunicazioni | Selezione pubblica per farmacista

Selezione pubblica per farmacista

Le domande di partecipazione vanno presentate entro venerdì 21 dicembre alle ore 12

ABBIATEGRASSO - Amaga SpA ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un FARMACISTA COLLABORATORE a tempo pieno e determinato per 12 mesi, con possibile proroga fino a un massimo di 24 mesi complessivi ed eventualmente trasformabile a tempo indeterminato, nel rispetto di quanto stabilito dalle norme vigenti.

Per conoscere tutti i requisiti di partecipazione e per presentare domanda, scarica i file allegati: