HOME | Comunicazioni | Serata dello Sportivo 15 marzo 2019

Serata dello Sportivo 15 marzo 2019

Si invitano le società a segnalare, entro il 30 gennaio 2019, i nominativi di atleti che si sono particolarmente distinti per merito nella passata stagione sportiva

DSC_6705

ABBIATEGRASSO – Torna nel 2019 l’atteso appuntamento con la Serata dello Sportivo, che si svolgerà il prossimo 15 marzo e nel corso della quale verranno premiati atleti e società che si sono particolarmente distinti durante la stagione sportiva 2017/2018.

A questo fine la Consulta Sportiva invita a segnalare le squadre o i singoli che hanno ottenuto i migliori risultati nelle varie specialità e in particolari ricorrenze.

- SOCIETA’ attività sociale svolta nel 2017/18

- SQUADRA risultati raggiunti dalla squadra

- ATLETA GIOVANE (under 17 per titoli vinti)

- ATLETA JUNIOR (17 – 21 anni per titoli vinti)

- ATLETA SENIOR (21 anni in poi per titoli vinti)

- ALTRE CATEGORIE MERITEVOLI

I curricula dovranno essere inviati entro il 30 gennaio 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso nella sede comunale di piazza Marconi 1, tel. 02.94692 230, indirizzo mail: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it.

Invito alle Società Sportive: SERATA_DELLO_SPORTIVO_2019_RICHIESTA_CURRICULA_SOCIETA' stamped (492kB - PDF)