HOME | Comunicazioni | Serata dello Sportivo 2020

Serata dello Sportivo 2020

Si invita a segnalare, entro il 5 marzo 2020, i nominativi di atleti che si sono particolarmente distinti per merito nella passata stagione sportiva

Immagine1

ABBIATEGRASSO – Torna nel 2020 l’atteso appuntamento con la Serata dello Sportivo, che si svolgerà il prossimo 3 aprile in Annunciata e nel corso della quale verranno premiati atleti e società che si sono particolarmente distinti durante la stagione sportiva 2018/2019.

A questo fine la Consulta Sportiva invita a segnalare le squadre o i singoli che hanno ottenuto i migliori risultati nelle varie specialità e in particolari ricorrenze:

P1020788

> SOCIETA’ - attività sociale svolta nel 2018/2019
> SQUADRA - risultati raggiunti dalla squadra
> ATLETA GIOVANE - under 17 per titoli vinti
> ATLETA JUNIOR  -  17-21 anni per titoli vinti
>  ATLETA SENIOR -  da 21 anni in poi per titoli vinti
> ALTRE CATEGORIE MERITEVOLI

I curricula dovranno essere inviati entro il 5 marzo 2020  all’Ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso nella sede comunale di piazza Marconi 1, tel. 02.94692 230, indirizzo mail: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it  -  o comune.abbiategrasso@legalpec.it

.