HOME | Comunicazioni | Serata dello Sportivo venerdì 15 marzo 2019

Serata dello Sportivo venerdì 15 marzo 2019

Ecco l'elenco dei premiati

P1020775

ABBIATEGRASSO – Il tradizionale evento dedicato alle eccellenze sportive cittadine, curato dalla Consulta Sportiva e dall'Assessorato allo Sport del Comune, si è svolto venerdì 15 marzo alle ore 21 in Annunciata. Nel corso della serata, le premiazioni degli atleti e dei gruppi sportivi cittadini che si sono distinti per particolari meriti nel corso della passata stagione agonistica.

La Serata dello Sportivo vede da sempre protagonisti gruppi, società e atleti cittadini, insieme a tutti coloro che gravitano intorno al mondo dello sport e del tempo libero: un'occasione per condividere con la cittadinanza successi e risultati e riconoscere coloro che si sono distinti durante la scorsa stagione agonistica ma anche nel corso della carriera sportiva.

P1020788

Oltre ai tradizionali riconoscimenti, anche quest’anno è stato attribuito il Premio Marco Ruboni, in memoria dell'ex Presidente di Velo Sport e Consulta Sportiva, scomparso nel 1998.

Scarica l'elenco dei premiati e le motivazioni:

premi atleti (278kB - PDF)