HOME | Comunicazioni | Servizi Cimiteriali: consentite le tumulazioni a capienza nei loculi e nelle cellette

A seguito delle modifiche apportate al Regolamento Cimiteriale

ABBIATEGRASSO - Con deliberazione n° 53 del 06/07/2020 sono state approvate delle modifiche al Regolamento Cimiteriale.

In particolare sono ora consentite più tumulazioni nel singolo loculo o celletta, fino al raggiungimento della capienza dello stesso.

Per maggiori informazioni in merito, è possibile contattare i Servizi Cimiteriali di piazza Vittorio Veneto 7 all’indirizzo mail servizi.cimiteriali@comune.abbiategrasso.mi.it

Nel caso di tumulazione “a capienza” sarà possibile e necessario realizzare epigrafi e fotografie nonché posizionare ornamentazioni di dimensioni inferiori allo standard, previa autorizzazione rilasciata dal competente ufficio tecnico comunale e nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento stesso.