HOME | Comunicazioni | Servizio di gestione della CIMP, Pubbliche Affissioni e Pubblicità Temporanea

Servizio di gestione della CIMP, Pubbliche Affissioni e Pubblicità Temporanea

Prosegue fino al 30 giugno l'affidamento alla società San Marco Spa

ABBIATEGRASSO - Già dallo scorso mese di marzo 2019, la Società San Marco S.p.A ha in gestione il servizio di riscossione del Canone per l’installazione di mezzi pubblicitari (CIMP), del Diritto sulle pubbliche affissioni, il servizio stesso di affissione su impianti pubblici e necrologici nonché di riscossione del Canone per l’Occupazione di  Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP).

Si ricordano i recapiti di riferimento per informazioni e pagamenti:

- per le pubbliche affissioni e la pubblicità temporanea, all’incaricato sul territorio comunale di Abbiategrasso
POSTA PRIVATA DI CRISTOFARO SIMONE
via Legnano 14, 20081 Abbiategrasso (MI)
affissioni.postaprivata@gmail.com

- per la pubblicità permanente e la COSAP, alla filiale di riferimento in Bareggio
San Marco SpA
via Petrolo Litta 37
fax 02.90310255
abbiategrasso@sanmarcospa.it

Sono confermate le modalità di pagamento:
CIMP e Diritti sulle Pubbliche Affissioni: C/C Postale n. 1045099122 - “COMUNE ABBIATEGRASSO PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI SERV.TES.”
COSAP : C/C Postale n. 1045099205 “COMUNE ABBIATEGRASSO OCCUPAZIONE SUOLO E AREE PUBBLICHE SERV.TES.”