Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Sospensione della navigazione sul fiume Ticino sabato 28 e domenica 29 settembre 2019

Comunicazioni

Sospensione della navigazione sul fiume Ticino sabato 28 e domenica 29 settembre 2019

Il "fiume azzurro" sarà occupato da una manifestazione sportiva

ABBIATEGRASSO - Sabato 28 e domenica 29 settembre prossimi sarà interdetta la navigazione sul fiume Ticino per consentire lo svolgimento della "49ma Vigevano-Pavia", una manifestazione sportiva che coinvolgerà circa 500 persone tra atleti e accompagnatori provenienti da tutta Italia.

Per garantire quindi il corretto svolgimento delle prove e della gara, si rende necessaria la sospensione della navigazione, per tutti i natanti, sabato 28 settembre dalle 15 alle 19 nel tratto del fiume Ticino che scorre dal Ponte Vecchio fino a valle del gasometro.
Domenica 29 settembre la navigazione è sospesa invece dalle 10 alle 17, nel tratto che va da Vigevano - località Ayala a Pavia - sede della Canottieri Ticino.

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.