HOME | Comunicazioni | Sosta selvaggia, il punto della situazione

Sosta selvaggia, il punto della situazione

Sanzionate da inizio anno 955 vetture nel centro storico

ABBIATEGRASSO - La Polizia Locale ha raccolto i dati inerenti le sanzioni rilasciate alle auto in sosta vietata in questi mesi del 2019: all'interno del quadrilatero delimitato da viale Cavallotti, via Manzoni, via Serafino dell'Uomo e via Cattaneo, sono state complessivamente sanzionate 955 vetture.

"I dati analizzati riguardano solo le violazioni che si sono verificate nel centro storico - specifica l'assessore alla Sicurezza Alberto Bernacchi - la Polizia Locale sta adottando tolleranza zero nei confronti dei trasgressori: come dimostrato dai dati, gli agenti sono sempre presenti nella tutela della sicurezza dei cittadini e nella repressione dei comportamenti scorretti degli automobilisti. Ringrazio per questo anche la Comandante: nonostante la criticità cronica della carenza di personale, stiamo comunque perseguendo gli obiettivi definiti dall'Amministrazione. Con il nuovo anno, e l'inserimento operativo degli agenti neoassunti, proseguiremo sempre più lungo questa strada."