HOME | Comunicazioni | Stop ai lavori in viale Mazzini tra dicembre e gennaio

Stop ai lavori in viale Mazzini tra dicembre e gennaio

Dalla mattinata di venerdì 7 dicembre, la viabilità tornerà regolare e tutte le transenne saranno rimosse. Le opere riprenderanno mercoledì 9 gennaio 2019, con la terza fase del programma

ABBIATEGRASSO -  Proseguono in questi giorni le opere in viale Mazzini: CAP ha terminato le lavorazioni di propria competenza per la fase 2 del progetto, e sono state già effettuate le asfaltature provvisorie. Il tratto di strada resterà chiuso ancora qualche giorno, per permettere l’uso delle aree da parte di Amaga SpA: la società concluderà tutto entro la serata di giovedì 6 dicembre.

Quindi, a partire dalla mattinata di venerdì 7 dicembre, le transenne saranno rimosse (resterà solo l'area di cantiere sul marciapiede di via Libia) e la viabilità tornerà regolare su tutto viale Mazzini: anche i mezzi pubblici riprenderanno i consueti percorsi.

I lavori riprenderanno dopo le festività natalizie, mercoledì 9 gennaio 2019, con la fase 3 del cronoprogramma: si allegano qui di seguito le planimetrie di dettaglio con le deviazioni previste dalla fase 3.

Fase 3a (407kB - PDF)
Fase 3b (385kB - PDF)