HOME | Comunicazioni | Tesserini venatori

Tesserini venatori

Da oggi e fino al 28 settembre gli interessati potranno ritirare il documento all'Urp di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - A partire da giovedì 26 luglio 2018, presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico "Punto in Comune" di piazza Marconi 3, verranno distribuiti i tesserini venatori per la stagione 2018/2019.

Il tesserino venatorio potrà essere ritirato personalmente o da un incaricato munito di delega con fotocopia del documento d'identità. Ogni cacciatore dovrà inoltre essere munito del proprio porto d'armi e dovrà essere in regola con il pagamento della tassa regionale e della tassa governativa.

Gli orari di apertura al pubblico dell'Urp sono i seguenti:

lunedì, giovedì, venerdì dalle 9.15 alle 12.45
martedì dalle 9.15 alle 13.45
mercoledì dalle 16 alle 18.

I tesserini venatori saranno in distribuzione fino al 28 settembre 2018. Dopo tale data, i cacciatori potranno rivolgersi direttamente agli uffici della Città Metropolitana di Milano, in via Fabio Filzi 22.