HOME | Comunicazioni | Transito gara ciclistica "Milano - Torino" - 9 ottobre 2019

Transito gara ciclistica "Milano - Torino" - 9 ottobre 2019

Previste temporanee limitazioni del traffico veicolare lungo viale Giotto e viale Mazzini

ABBIATEGRASSO - In occasione del transito della gara ciclistica “Milano – Torino” ad Abbiategrasso, sono previste temporanee interruzioni del traffico veicolare e rallentamenti nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, dalle 11 alle 13.30, lungo viale Giotto, viale Mazzini (rotonda BCS) e la strada provinciale 494,  con possibili ripercussioni anche sulle vie limitrofe.