Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Una firma per la riapertura del Pronto Soccorso di notte

Comunicazioni

Una firma per la riapertura del Pronto Soccorso di notte

 

Incontro-fra-la-Consulta-sui-temi-dell-ospedale-ed-il-direttore-Generale-Asst-dr.Fulvio-Odinolfi_foto_home_page-1

ABBIATEGRASSO - Giovedì 13 presso il Castello Visconteo, la Consulta per l'Ospedale ed il Movimento per i diritti del Malato hanno convocato i rappresentanti delle Associazioni abbiatensi e dei Commercianti. Nell'incontro è stato loro comunicato l'avvio di una  raccolta firme per chiedere l'attuazione della Delibera di Consiglio Regionale 7/5/2019, con la quale è stata votata la riapertura del pronto soccorso dell'ospedale Cantù.

I moduli per la raccolta firme sono presenti in oltre trecento esercizi commerciali abbiatensi e nelle prossime settimane saranno anche allestiti dei punti di raccolta in città.
I moduli sono disponibili anche presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico di Abbiategrasso, in piazza Marconi (LU,GI,VE 9.15-12.45; MER 16-18; MA 9.15-13.45)

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.