HOME | Comunicazioni | Una interessante opportunità per le aziende del territorio: i bandi promossi dalla Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi

Voucher Digitali, sviluppo dell'export digitale e progetti di innovazione tecnologica 4.0

ABBIATEGRASSO - Il "Punto Impresa Digitale" della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi ha lo scopo di diffondere la cultura digitale nelle MPMI con bandi di contributo e seminari dedicati, su tutto il territorio.

In questo momento, nella sezione "Contributi", sono aperti ben 4 bandi riservati alle imprese, start up e micro, piccole e medie imprese:

- Bando di contributi per lo sviluppo di progetti di innovazione tecnologica 4.0 promossi da imprese start up di Milano Monza Brianza Lodi
- Bando Voucher Digitali I4.0- Progetti Innovativi per aggregazioni di imprese
- Bando voucher digitali I4.0 - 2018
- Bando per contributi alle MPMI per lo sviluppo dell’export digitale 2018

Visita il sito della Camera di Commercio per tutti i dettagli e per partecipare: http://www.milomb.camcom.it/punto-impresa-digitale

Per maggiori informazioni: 02 85151 (Milano) -  039 28071 (Monza e Brianza) -  0371 45051 (Lodi)
lunedì-giovedì 8:30 | 17:00
venerdì 8:30 | 13:00