Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Il Comune | Bandi di gara e avvisi | Servizi | Affidamento del servizio di controllo conformità e qualità della ristorazione scolastica, asili nido per gli anni 2018 e 2019

Affidamento del servizio di controllo conformità e qualità della ristorazione scolastica, asili nido per gli anni 2018 e 2019

 

Pubblicato l'avviso per manifestazione d'interesse
Termine presentazione 12 dicembre 2017 ore 12 

Il Comune di Abbiategrasso - Servizio Politiche Educative intende procedere all'affidamento del servizio di controllo conformità e qualità della ristorazione scolastica, asili nido per gli anni 2018 e 2019.

Il servizio riguarda:
- l’attività controllo, di conformità e qualità delle attività di produzione dei pasti destinati alle scuole del Comune di Abbiategrasso presso il Centro di Cottura e ai due asili nido (locali impiegati per l’effettuazione dello stoccaggio, preparazione, confezionamento e spedizione alimenti, nonché veicoli impiegati, spogliatoi e servizi igienici del personale).
- Le verifiche saranno condotte in conformità a standard internazionali e alle “Linee guida per gli audit di gestione per la qualità e/o gestione ambientale”.
- Limitatamente all’anno 2018, supporto tecnico per lo studio delle caratteristiche organizzative, igienico-sanitarie e merceologiche, tabelle delle grammature, ai fini della predisposizione della documentazione utile all’affidamento del servizio di ristorazione scolastica.

L'affidamento avverrà tramite procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016, mediante la piattaforma SINTEL di Regione Lombardia,

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipologiaBando
ContrattoServizi
Denominazione AmministrazioneComune di Abbiategrasso
Indirizzo sede di gara piazza Marconi 1
Comune sede di garaComune di Abbiategrasso
Provincia sede di gara MI
Valore importo a base d’asta €26.000
Data di pubblicazione bando01/12/2017 11:08
Data di scadenza bando15/12/2017 12:00
Requisiti di qualificazione

Soggetti ammessi
Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all'art. 45 comma 1 D.Lgs. 50/2016;
Requisiti soggettivi
Insussistenza di cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. 50/2016;
Requisiti di idoneità professionale
Iscrizione alla C.C.I.A.A. e/o Iscrizione agli Albi professionali capace di attestare lo svolgimento delle attività nello specifico settore oggetto del contratto.

Files