HOME | Il Consiglio | Convocazioni | 1 febbraio 2011

1 febbraio 2011

martedì 1 febbraio 2011, ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione verbali di deliberazione relativi alle sedute tenute il 29.11.2010, il 20.12.2010 e l'11.1.2011 e verbali di trascrizione degli interventi delle sedute del 29.11.2010 e del 20.12.2010.

2) Approvazione statuto e convenzione costitutiva dell'Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona dei Comuni di Abbiategrasso, Albairate, Besate, Bubbiano, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Gaggiano, Gudo Visconti, Morimondo, Motta Visconti, Ozzero, Rosate, Vermezzo e Zelo Surrigone.

3) Interpellanza relativa alla situazione finanziaria delle farmacie comunali presentata dal consigliere sig. Marcantonio Tagliabue.

4) Mozione relativa a "inceneritore o termovalorizzatore" presentata dal consigliere sig. Marcantonio Tagliabue.

5) Mozione relativa a "lavori pubblici Piazza Marconi" pesentata dal consigliere sig. Marcantonio Tagliabue.

6) Interpellanza relativa a "viabilità cittadina" presentata dai consiglieri sigg.ri Gianpiero Montecchio, Arcangelo Ceretti e Donatopaolo Bandecchi.

7) Mozione relativa a "assistenza alloggiativa coniugi con separazione legale in iter o in essere" presentata dal consigliere sig. Giovanni Bosco.

Alberto Gornati