HOME | Il Consiglio | Convocazioni | 11 gennaio 2011

11 gennaio 2011

martedì 11 gennaio 2011, ore 21.00, presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione atto di indirizzo per l'avvio, ai sensi e per gli effetti di cui alla L. n. 241/1990, di un procedimento volto alla chiusura del rapporto concessionario in vigore con la Società Aemme Linea Distribuzione srl per il servizio pubblico di distribuzione del gas metano.

2) Approvazione schema di convenzione con il Comune di Legnano ed altri Comuni Soci e/o affidanti il servizio di distribuzione del gas alla Società Aemme Linea Distribuzione srl per l'adesione ad un'unica procedura per l'affidamento del servizio di distribuzione gas.

3) Riconoscimento del Corpo Musicale "G. Garibaldi" in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

4) Riconoscimento del Complesso bandistico "La Filarmonica" in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

5) Riconoscimento del gruppo "Coro Tre Cime" in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

6) Riconoscimento del gruppo "Al Ritmo dello Spirito Gospel" in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

7) Riconoscimento del gruppo "Cantate Domino" in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

8) Riconoscimento del gruppo "Coro Costantino" in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

9) Riconoscimento del gruppo "Coro Alpini" in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

10) Interpellanza relativa a "conferenza degli abbiatensi", presentata dal gruppo "Ceretti Uno di Noi".

Alberto Gornati