Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Il Consiglio | Convocazioni | 12 marzo 2014

12 marzo 2014

mercoledì 12 marzo 2014, ore 20.45, presso la Sala Consiliare del Castello Visconeo.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione verbali di deliberazione relativi alle sedute del 14.11.2013, 29.11.2013 e 19.12.2013 e relativi verbali di trascrizione.

2) Comunicazione provvedimenti di revoca e nomina Assessore, modifica e integrazione deleghe assessorili.

3) Comunicazione di prelievo dal fondo di riserva ai sensi dell'art. 166 - comma 2 - del D. Lgs. n. 267 del 18.8.2000.

4) Approvazione nuovo Regolamento per l'installazione e l'esercizio di attività di spettacolo viaggiante presso aree comunali.

5) Modifica art. 2 Regolamento comunale di Disciplina degli Impianti Pubblicitari - Piano Generale degli Impianti.

6) Scissione parziale non proporzionale di Cap Holding S.p.A. in favore della Società a Responsabilità Limitata di nuova costituzione "Patrimoniale Idria Lodigiana s.r.l.".

7) Adozione "Regolamento del servizio idrico integrato" e presa d'atto degli altri documenti di affidamento del servizio idrico integrato alla Società Cap Holding S.p.A. per il periodo 1 gennaio 2014-31 dicembre 2033.

8) Indirizzi ad AMAGA S.p.A. in merito all'ingresso di nuovi soci nella compagine societaria di Navigli Ambiente s.r.l..

9) Intrrogazione avente per oggetto: "ricorso avverso il trasferimento del Tribunale di Vigevano a Pavia" presentata dal Gruppo Consiliare "Cambiamo Abbiategrasso".

10)Interrogazione avente per oggetto: "tetti scuole Via Di Dio e Via Legnano - bonifica cemento-amianto ed installazione impianti fotovoltaici" presentata dal Gruppo Consiliare "Cambiamo Abbiategrasso".

11)Mozione inerente gli adempimenti connessi al Regolamento per il controllo delle Società cui partecipa il Comune di Abbiategrasso, presentata dal Gruppo Consiliare P.D.L..

12)Interrogazione avente per oggetto: "avvio procedura pubblica per l'affidamento in concessione di parte dei locali del Convento dell'Annunciata" presentata del Gruppo Consiliare P.D.L..

13)Interrogazione avente per oggetto: "determinazione del 4.12.2013 n. 1022, avente per oggetto "affidamenot alla società Progel srl del servizio di gestione dei rapporti amministrativi e contrattuali del patrimonio residenziale pubblico (erp)" presentata dal consigliere sig.ra Marina Villa del Gruppo Misto.

14)Interrogazione avente per oggetto: "controlli della Polizia Provinciale e delle Guardie Ecologiche Volontarie presso la piattaforma ecologica di Mendosio" presentata dal consigliere sig.ra Marina Villa del Gruppo Misto.

IL PRESIDENTE

Adriano Matarazzo